Puoi ottenere rapporti mensili registrando le tue ore straordinarie quotidiane selezionando il giorno sul calendario.
È possibile tenere traccia delle ferie (annuali) retribuite, delle ferie gratuite (giorni mancanti), delle ferie orarie e dei giorni di riferimento.
I tuoi straordinari; Puoi calcolare il tuo stipendio inserendo la tariffa oraria degli straordinari.
È possibile modificare le opzioni del coefficiente nel menu delle impostazioni.
Se si attiva l'allarme Promemoria nel menu Impostazioni, verrà emesso un avviso se non si è immessi un congedo straordinario in un orario impostato ogni giorno.
Lavoro straordinario: seleziona il giorno in cui lavori nel calendario e premi il pulsante Lavoro straordinario. Nella finestra che si apre, digita l'orario di lavoro nella casella Durata e premi il pulsante Salva. Per eliminare il messaggio inserito in modo errato, salvarlo digitando zero nella casella Durata.
Inserimento autorizzazione: seleziona il giorno in cui non sei andato a lavorare dal calendario e premi il pulsante Inserimento autorizzazione. Seleziona il Tipo di autorizzazione e premi il pulsante Salva
Rapporto: è possibile visualizzare i turni e i permessi nei mesi della registrazione, come annuali, mensili e giornalieri. Puoi inviare l'opzione Rapporto dettagliato come file PDF tramite whatsapp o posta.
Premendo il pulsante Elimina record mensili si cancellano i record di ferie e straordinari inseriti nel mese selezionato.
È possibile visualizzare le informazioni sulla tariffa salariale minima attuale e sullo sconto minimo di vita nell'applicazione.
Nel menu Conti richiesti, è possibile creare un Conto saldi di fine rapporto, Indennità di disoccupazione e Conto assegni di breve durata.
Gli annunci nell'app sono annunci Google Admob.